Serie "Villainous" Disney Ravensburger 2023
Come altre marche sul mercato, anche Ravensburger propone dei puzzle tratti dai famosi film d'animazione Disney ma sorprende l'appassionato con qualcosa in più!
- Pubblicato in Ravensburger
Come altre marche sul mercato, anche Ravensburger propone dei puzzle tratti dai famosi film d'animazione Disney ma sorprende l'appassionato con qualcosa in più!
ATTENZIONE: SPOILER.
Attenzione cari lettori e care lettrici, la seguente ricerca contiene spoiler riguardo un puzzle specifico facente parte della serie Secret Puzzle prodotta da Schmidt.
La serie "Lost Places" di Ravensburger si compone di nove puzzle da 1000 pezzi rappresentanti delle fotografie di Decaynic, pseudonimo con cui il misterioso artista si firma e cela la propria identità.
Dean MacAdam è un illustratore freelance che vive a San Diego, California.
Demelsa Haughton è un'illustratrice inglese che dipinge da oltre 20 anni con strumenti tradizionali e più recentemente con strumenti digitali.
Matt Sewell è un illustratore inglese, appassionato ornitologo. È autore di diversi libri incentrati sugli uccelli.
I volatili sono il suo più grande amore e il suo soggetto preferito da rappresentare, sia in grandi opere come murales sia in piccole illustrazioni ad acquerello.
Dopo aver sperimentato e constatato il grande successo della prima serie,Ravensburger raddoppia e propone nel proprio catalogo 2023 una nuova serie di "Circle of Colors".
Rimangono invariate le caratteristiche: si tratta ancora una volta di sei coloratissimi gradient puzzle da 500 pezzi circolari (52 cm di diametro) disegnati in esclusiva da giovani artisti internazionali.
Già il nome dice tutto sulla peculiarità della nuova serie di puzzle in casa Ravensburger: "Circle of Colors" ovvero "cerchio di colori".
La serie, lanciata nel catalogo Ravensburger 2022 è stata confermata anche per quello del 2023.
I PichiAvo sono due street artist nati a Valencia. Il loro stile è un mix spettacolare tra arte classica e graffiti, caratterizzato da colori sgargianti.
Jucari.it è un marchio della SG Brothers srl
P.I. 06479060821 - Via Giorgio Arcoleo, 35 - 90127 - Palermo (PA)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.