log in

Schmidt

Cerca sul sito

Rose Cat Khan per Schmidt 2023

  Rose Catherine "Cat" Khan è un'illustratrice fantasy americana e autrice della saga di "Centernia" (universo fantasy da lei creato) fonte di ispirazione per le sue opere visive destinate a divenire puzzle). È anche docente all'università. Disegna da quando era…

Brigid Ashwood per Schmidt 2023

Brigid Ashwood è un'artista americana molto conosciuta e apprezzata per le proprie opere fantasy, ispirate dalla natura, fiabe, leggende e dalla magia. Il suo talento sta nel reinterpretare i mondi mitici e fiabeschi per il pubblico moderno.

Bob Ross per Schmidt 2023

Robert Norman Ross detto "Bob" è stato un pittore, militare e personaggio televisivo americano famoso per la propria trasmissione "The Joy of Painting" (trasmessa negli Usa tra gli anni 80' e 90'), nella quale in mezz'ora insegnava ai telespettatori a…

La nuova serie di Mark Gray per Schmidt 2022

Mark Gray è uno dei fotografi (autodidatta) più conosciuti e stimati al mondo. Ha vinto circa 260 premi internazionali e le sue immagini appaiono in TV e regolarmente pubblicate su libri, riviste, giornali ecc... Le sue fotografie possono costare fino…

John Enright per Schmidt 2022

John Enright è un artista che ha iniziato a dipingere e disegnare fin da bambino. Dopo gli studi sui maestri classici rinascimentali compiuti in Italia e Francia e gli studi presso l'Art Center College of Design di Pasadena (California), si…

Georgia Fellenberg per la Schmidt 2021

La Schmidt tra le novità dell'Autunno 2021 ha inserito 4 puzzle dell'artista Georgia Fellenberg. La particolarità di questa serie è la possibilità di unire tutti e 4 i puzzle per creare un unica immagine lunga di circa 2,77 m
Sottoscrivi questo feed RSS

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accetto Informativa sulla privacy

Tutto sul Mondo dei Puzzle

Jucari.it è un marchio della SG Brothers srl
P.I. 06479060821 - Via Giorgio Arcoleo, 35 - 90127 - Palermo (PA)

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.